Podcast flusso

Podcast flusso

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento... Lois questo non è il mio bicchiere di Batman

Episodes

May 1, 2022 21 mins

Episodio apparentemente finale di questo podcast. Io sono Edoardo ed è stato un piacere portare avanti questo progetto, il primo episodio risale al 6 ottobre 2020 e da allora molte cose nella mia realtà sono cambiate. Ho deciso di concludere qua questo percorso perché penso abbia svolto il suo compito alla perfezione ed ora è il momento di cominciare qualcosa di nuovo. Grazie a questo podcast percepisco di essere cresciuto (non in ...

Mark as Played

In questo episodio ho invitato i miei amici “PERSØNA-1Ø1” e ci siamo fatti una bella chiacchierata: ne è uscita una riflessione più o meno profonda (questo dovete dirmelo voi!) sulla difficoltà ad emergere quando parti con tuo progetto, sia musicale che non.

Mark as Played
March 1, 2022 15 mins

Grandissime pippe mentali

Mark as Played
March 1, 2022 12 mins

In questo nuovo episodio parlo di come è andato Novembre e queste due prime settimane di Dicembre. Un episodio molto tranquillo però grazie ai ragazzi di Poliradio ho imparato qualche skills in più su Reaper perciò l’audio dovrebbe risultare migliorato. 
Buon ascolto!

Instagram: @podcast_flusso

Mark as Played
March 1, 2022 8 mins

Ci sono certe domande, talmente tanto profonde, che quasi perdono il senso di essere poste alle altre persone: esiste Dio? C’è vita dopo la morte? Che cosa farai finita la triennale?
Buon ascolto!

Se volete scrivermi, questa è la mia mail: flusso.podcast@gmail.com
Profilo instagram: @podcast_flusso

Mark as Played
March 1, 2022 12 mins

In questo nuovo episodio propongo una mia riflessione su come affrontare le sfide quotidiane. Buon ascolto!!

Instagram @podcast_flusso
E-mail flusso.podcast@gmail.com

Mark as Played
March 1, 2022 12 mins

Ciao! Episodio numero 30:) 
E’ ripartita l’università e con essa gli impegni accademici.

Seguitemi su Instagram: @podcast_flusso

Mark as Played
March 1, 2022 11 mins

Nella ventinovesima puntata di Podcast flusso vi racconto di come sta procedendo quest’estate tra esami, vita sociale, dubbi e quarantene.
Buon ascolto!

Vi ricordo sempre la pagina Instagram del podcast: podcast_flusso
e-mail: flusso.podcast@gmail.com

Mark as Played
March 1, 2022 15 mins

Ciao a tutti! Vi è mai capitato nella vostra vita di comportarvi come dei veri e propri personaggi dei film o delle serie tv? Sentendovi obbligati a comportarvi in unico modo come se doveste seguire un canovaccio e di tornare poi a casa avendocela con voi stessi? Beh a me un sacco di volte (lol)...

Mark as Played

Immagino che molt* di voi da piccol* siano stat* ore davanti al camino a guardare il continuo muoversi delle fiamme, ma chi può dire invece di aver fatto del fuoco una vera e propria passione, nonché lavoro? In questo episodio chiacchiero con Nicolò Zaggia, un ragazzo che prima del covid lavorava e studiava come giocoliere del fuoco. Buon ascolto!

Mark as Played
March 1, 2022 8 mins

Ammetto di essere un po' annoiato e poco entusiasta attualmente, quindi sono in cerca di nuovi spunti interessanti per andare avanti con filosofia. in questo episodio molto tranquillo parlo un po' di progetti futuri e vi consiglio il libro "Consolazioni" di David Whyte.
Profilo instagram: podcast_flusso

Mark as Played
March 1, 2022 8 mins

Vi siete mai chiesto chi è Squiddi Tentacolo? Io l'ho fatto, e la risposta che mi son dato è molto lineare e semplice: Squiddi è una vittima di se stesso, dei suoi sogni, della sua permalosità.

Profilo instagram: podcast_flusso

Mark as Played

E' possibile studiare ingegneria e nel mentre lavorare? Ovviamente la risposta è "dipende" ma comunque ho individuato 6/7 variabili che ci possono aiutare a riflettere e a capire che cosa sia meglio per noi. Buon ascolto :)

Mark as Played

La fiducia in se stessi è la chiave per viver bene.

Mark as Played

Dopo aver visto il video sulla digital detox del canale YouTube  "Progetto Happiness", mi son deciso di provare anche io questa follia: allontanarmi completamente dallo smartphone.
Nel giro di pochi giorni mi sono trovato costretto, per motivi maggiori, ad interrompere questa disintossicazione. A mio avviso da studente una digital detox completa nel 2021 durante pandemie e restrizioni sociali è pressoché impossibile, come ...

Mark as Played

Ciao a tutti! In questo episodio parlo un po' di com' è andato il mese di marzo e ho lanciato un paio di sfide per aprile: usare per 30 giorni un cellulare senza social e whatsapp, solo messaggi e chiamate :)

Mark as Played
March 1, 2022 13 mins

Ahh lo sport, quale passatempo di pregiata fattura!
In questo nuovo episodio parlo un po' di bici e corsa, di quale preferisco e perché.
Buon ascolto :)

p.s. chiedo scusa per i rumori in sottofondo ma ho toccato spesso il cavo del microfono :(

Mark as Played
March 1, 2022 10 mins

In questo episodio, con un titolo che farebbe arrossire anche John Dorian di Scrubs, parlo di attesa: questo ultimo anno è stato sicuramente l'anno dell'attesa; tutti noi abbiamo aspettato in continuazione che la pandemia finisse per tornare alla vita di tutti i giorni, ma siamo sicuri che noi non abbiamo preteso invece che attendere? Buon ascolto :)

Mark as Played
March 1, 2022 10 mins

Ciao a tutti, questo probabilmente sarà uno degli episodi più importanti e significativi del mio podcast: ho provato a raccontare il mio fardello e le mie paure.

Profilo instagram: @edo_vicario
p.s. ricordatevi _ altrimenti sbagliate persona :)

Mark as Played
March 1, 2022 9 mins

Cos'hanno in comune San Benedetto e un pelato che uccide tutti i nemici con un solo pugno?
L'impegno.
Sicuramente l'intenzione di darsi da fare e cercare di sconfiggere la noia è un atto nobile e forse anche venerabile, ma siamo sicuri che sia la scelta corretta per uno stile di vita positivo?
Buon ascolto :)

Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.