Roberto Ettorre Web Marketing

Roberto Ettorre Web Marketing

Roberto Ettorre, Web Marketing e Strategie per Imprenditori e PMI. News e consigli per ottenere più contatti grazie al Web.

Episodes

September 16, 2022 3 mins
Se anche tu in azienda di occupi di Marketing e Vendite, sicuramente avrai sentito parlare dell’acronimo CRM.

Il CRM è un software che serve ad avviare e mantenere le relazioni con clienti e possibili clienti, organizzando tutte le informazioni in un unico luogo facilmente accessibile dagli operatori.

I dati sono ordinati e possono essere richiamati secondo criteri stabiliti. Ad esempio, richiamare tutti i contatti di una fiera di s...
Mark as Played
✅ Imparerai come rendere visibile la tua azienda online

✅ Imparerai come acquisire contatti ad alto valore e profilati

✅ Imparerai come incrementare le tue vendite online

✅ Imparerai come impostare un Funnel di Vendita Online

Se sei un titolare di azienda non puoi davvero perdertelo.
Mark as Played
Le tre cose da sapere prima di fare una Campagna pubblicitaria su Google. Ascolta ora il Podcast se vuoi saperne di più su come funziona la pubblicità sui motori di ricerca. Ti darò 3 consigli grazie ai quali saprai far realizzare una campagna di successo.

--
Link alla Community Webshop
Gruppo Telegram: https://t.me/joinchat/CEVFRhGtQJTXaZb7DLfLsQ
Gruppo Whatsapp: https://chat.whatsapp.com/BmWkCOdVBoUHPGKnTrAN75
Gruppo Facebook: https...
Mark as Played
Vuoi scoprire il segreto segretissimo che nessuno ti dirà mai per scrivere articoli ottimizzati SEO? Ascolta ora la seconda puntata del mio Podcast, ti svelerò un semplice trucco in grado di farti volare sul web! N.b: non esiste alcun trucco per posizionarsi, ascolta il Podcast e scopri perchè.

--
Link alla Community Webshop
Gruppo Telegram: https://t.me/joinchat/CEVFRhGtQJTXaZb7DLfLsQ
Gruppo Whatsapp: https://chat.whatsapp.com/BmWkCO...
Mark as Played
Vuoi essere più pertinente per le ricerche locali? Ho da darti subito 3 consigli per migliorare il ranking locale del tuo sito web e ottenere immediatamente più visite e contatti. Ascolta adesso la puntata!

Risorse utili:
Cerca in questa pagina la sezione "Come apparire su Google Maps" per creare subito la tua scheda Google My Business --> https://www.robertoettorre.it/blog/come-segnalare-il-proprio-sito-a-google-e-farlo-apparire-ne...
Mark as Played
Il Ministero per lo Sviluppo Economico, con il Decreto Destinazione Italia (DL 145-2013), ha stabilito la creazione di un bando destinato alle PMI, detto Voucher Digitalizzazione, che ha lo scopo di favorire gli interventi di ammodernamento, ristrutturazione e digitalizzazione dei processi informatici delle aziende. Lo stanziamento di complessivi 100 milioni, prevede l'assegnazione di 10.000 € per ogni impresa in possesso dei requi...
Mark as Played
Giugno 2017: Google My Business dà il via alla possibilità di pubblicare post direttamente nella propria pagina. Una nuova e importante funzione che arricchisce ulteriormente il servizio offerto da Google, un'opportunità importante ed essenziale per la vitalità della propria azienda. In questa prima puntata vi offro qualche utile suggerimento.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.