Avvertimento a Luz de Maria - La saggezza della Vergine Maria
Fratelli e sorelle nella fede. In questi tempi di apparente tranquillità, molti pensano che il mondo abbia evitato un grande pericolo. Che la pace sia stata restaurata, che le guerre siano diminuite, e che la vita continui il suo corso.
Ma non vi ingannate. Quello che vediamo con i nostri occhi, non è che un'illusione. Una falsa pace tessuta con fili di menzogna.
Mentre crediamo che tutto si stia risolvendo, che i conflitti si stiano placando, qualcosa di terribile, si sta gestando nell'ombra, alle nostre spalle. Il demonio è astuto. Fratelli.
Non vuole solo la distruzione, non cerca solo la morte del corpo, ma desidera qualcosa di ancora più terribile. Il controllo assoluto di tutto ciò che rimane in piedi. Vuole sottomettere le menti, i cuori, e le anime.
Siamo in grave pericolo ogni giorno, senza rendercene conto. Camminiamo su un terreno minato, ma la nostra Madre Celeste, la Vergine Maria, che non abbandona mai i suoi figli, ci ha inviato un avvertimento urgente. Attraverso la sua messaggera, Luz de Maria, ci rivela che siamo già stati intossicati con un veleno insidioso, una trappola silenziosa, che fa parte del piano dell'Anticristo.
Non è qualcosa che verrà nel futuro, è qualcosa che è già qui, infiltrandosi nelle nostre vite senza che ce ne accorgiamo. Ma non temete, perché il cielo non ci lascia mai senza strumenti per difenderti. Nostra Madre, ci dice quello che dobbiamo fare, come proteggerti.
E in questo messaggio che ascolterete ora, è contenuta l'istruzione divina, per sopravvivere in questo tempo di inganno. Dopo aver ascoltato il messaggio, non andatevene, perché c'è altro, che devo condividere con voi. Un messaggio dell'Arcangelo San Michele, consegnato al Veggente Colombiano Enoch, con istruzioni precise per non essere intossicati da questo veleno.
E perché quando l'Anticristo si manifesterà apertamente, noi saremo già pronti e fortificati. Ti diamo il benvenuto in questo canale, e ti invitiamo a lasciarci un mi piace, per sostenerci nella nostra missione di condividere ogni giorno un messaggio che rafforzi la tua fede. Tutti i giorni preghiamo, come ci ha chiesto la nostra Madre Benedetta.
E per questo, ti chiediamo di lasciare nei commenti la tua intenzione di preghiera. Non importa se è una richiesta grande o piccola, tutti noi, in questa comunità di fedeli, pregheremo per le tue intenzioni e quelle della Vergine Maria. Amati figli del mio cuore immacolato, vi benedico istante dopo istante, per rafforzare la fede di ognuno di voi.
Il male si è esteso per tutta la terra, attaccando l'uomo maggiormente nei suoi sensi, perché questi siano portati ad agire contro la volontà divina. Tutte le legioni angeliche si trovano sulla terra, attente alla chiamata di ognuno di voi. Non dimenticate che chiedere l'aiuto, il sollecitare l'assistenza divina, l'intercessione dei Santi e delle Sante, l'aiuto dei vostri compagni di cammino e sollecitare la loro intercessione, vi rafforza in questo istante così cruento, che vive tutta l'umanità.
Quanti detrattori si burlano delle chiamate di mio figlio e mie, in questo istante in cui hanno sentito parlare di pace, dimenticando la parola di mio figlio, attraverso San Paolo, quando tutti si sentiranno in pace e sicurezza, li cadrà improvvisamente la catastrofe addosso. La falsa pace, si trova nelle mani di una potenza. Non riponete speranze in ciò che non è duraturo.
Voi continuate attenti e vigili, preparandovi soprattutto spiritualmente. Dovete passare dal recitare al pregare, e dal pregare al meditare. Poiché davanti ai forti istanti che si avvicinano, i miei figli devono meditare ogni parola che pregano perché trovino in essa il rifugio, la forza, l'aiuto, il nutrimento, la fede e la certezza che attraverso la preghiera meditata, la fede cresce nella creatura umana.
In questo istante, alcuni dei miei figli sono perseguitati dagli stessi f