All Episodes

June 7, 2021 23 min
Zizza connection, una delle più brillanti operazioni nella storia delle polizie di tutto il mondo, ha per protagonista niente meno che il nostro sbirro per caso: Joe Pod.
È lo stesso mitico poliziotto che la racconta, di nascosto, dal carcere di massima sicurezza, dove è rinchiuso per sfuggire alla terribile condanna del boss mafioso Don Cola Taglioni che lo vuole evirare per l’imperdonabile sgarro ricevuto. Joe Pod ha abbandonato la figlia Evira all’altare per un’avventura amorosa con la sua pudica parrucchiera. Preferisce il carcere alla condanna capitale. Per trascorrere il tempo e continuare a raccontare le sue storie di sbirro per caso e di uomo casa casa decide di dedicarsi alla realizzazione di podcast utilizzando un cellulare che nasconde in un posto molto doloroso. In questo episodio la stressa FBI americana gli chiede aiuto per debellare un'organizzazione di narcotrafficanti con capo il terribile capo mafia italo americano Tony Maniscalco e la sua pupa Molly Salerno. Nella prima parte i tentavi del poliziotto che si traveste da pilota di aerei vanno a vuoto. Il suo compito è quello di palpare le zizze di prosperose donne in partenza per New York, sospettate di trasportare dentro le protesi cocaina.
Share
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
The Daily

The Daily

This is what the news should sound like. The biggest stories of our time, told by the best journalists in the world. Hosted by Michael Barbaro. Twenty minutes a day, five days a week, ready by 6 a.m.

Crime Junkie

Crime Junkie

If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

For You

    Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

    Connect

    © 2022 iHeartMedia, Inc.