Lavorare In Francia Podcast

Lavorare In Francia Podcast

Buongiorno a chi legge e a chi ascolta! Mi chiamo Luisa Delpiano Inversi e sono di Torino. Dal 2012 mi sono impegnata con la mia famiglia per realizzare un progetto di creazione di una società nell'ambito Food in Francia. Tutti i giorni ormai qualcuno mi chiede come ci sono riuscita visto che non era il mio mestiere e sono partita da zero per realizzare un sogno.🇲🇫 Ho pensato di creare questa serie di podcast per abbordare i vari temi e rispondere a chi vuole conoscere il mondo del lavoro e dell'impresa in Francia. La linea editoriale prevede una parte introduttiva generale e 2 grossi capitoli che riguardano il lavoro e l'impresa.

Episodes

August 24, 2021 • 5 mins
Ecco un nuovo episodio dopo le vacanze! Veniamo al pratico: come fare per trasferirsi in Francia? Attenzione al "corto circuito" ve ne parlo in questo nuovo episodio.
Mark as Played
Buongiono. In questa puntata Luisa vi parlerĂ  della lingua francese e delle sue particolaritĂ .
Mark as Played
May 17, 2021 • 6 mins
Buongiorno e benvenuti nel mio Podcast: LAVORARE IN FRANCIA.
In questo primo episodio Luisa Delpiano Inversi racconta la Francia e l'opportunitĂ  di fare una scelta consapevole quando si decide di trasferirs in Francia per lavoro.
Si parla di DOM e TOM e delle grandi aree urbane francesi.
Mark as Played
April 26, 2021 • 4 mins
In questo Episodio Zero lancio il mio Podcast LAVORARE IN FRANCIA e traccio la linea editoriale futura. Podcast in pillole di 5 minuti sui temi chiave dell'imprenditoria visti da me e sulla base della mia esperienza.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.