March Madness

March Madness

March Madness è il podcast di basketballncaa.com dedicato al college basket con notizie, approfondimenti e curiosità provenienti dall’Ncaa. Dalle future stelle che andranno in Nba ai ragazzi italiani che hanno deciso di giocare e studiare negli Stati Uniti, dalle grandi università ai college sconosciuti, raccontiamo tutto quello che accade nel campionato di pallacanestro più grande del mondo.

Episodes

May 18, 2022 19 min
L'ordine di scelta del prossimo Draft è stato definito: gli Orlando Magic sceglieranno per primi. A March Madness The Offseason parliamo di questo, dei viaggi in Italia e in Europa delle squadre di D-1 e di Iowa State che sta dominando il transfer portal per un altro anno
Share
Mark as Played
A tre settimane dalla deadline, diverse squadre vivono appese al filo delle decisioni di alcuni giocatori dichiarati al Draft Nba. Gonzaga sembra non aver le carte per giocarsi il titolo, ma aspetta un altro anno di Drew Timme, Kansas vorrebbe giocarsi la difesa al titolo con Wilson e Braun, mentre Michigan punta la Top Ten in caso di ritorno di Diabate e Houstan.
Share
Mark as Played
Jon Scheyer piazza i primi colpi della sua carriera da coach di Duke: lunghi esperti e assistenti reclutatori di altissimo livello. Che forma stanno prendendo i Blue Devils? Polemiche da portal e Broome ad Auburn
Share
Mark as Played
C'è chi va e chi torna: ecco chi torna, lo fa con una valigia piena di soldi. A March Madness parliamo del contratto milionario con cui Oscar Tshiebwe tornerà a giocare a Kentucky, grazie al NIL. Non è l'unico ad aver firmato un contratto, Nijel Pack per esempio, e neanche l'unico ad esser tornato, Caleb Love. Chiacchiere sparse su Portal e i ritiri di Mark Emmert e Jay Wright
Share
Mark as Played
Armando Bacot torna a North Carolina e non è l'unico a tornare alla corte di Hubert Davis. A March Madness parliamo dei primi movimenti nel portal, di clamorosi ritorni e di addii importanti.
Share
Mark as Played
Chi ha davvero vinto la March Madness? A March Madness, The Offseason ripartiamo da qui. Kansas, Paolo Banchero, Shaheen Holloway e Eric Musselman dalla parte dei vincitori, le Cinderella, Gonzaga, i freshmen e molti altri dalla parte degli sconfitti.
Share
Mark as Played
Con la più grande rimonta di tutti i tempi, Kansas vince una March Madness storica che ha regalato diversi momenti che rimarrano nella storia. Abbiamoa analizzato la finale, North Carolina che ha rischiato di fare l'impresa, la fine di Coach K e Villanova, Saint Peter's e le migliori storie di questo torneo.
Share
Mark as Played
Duke contro North Carolina. Villanova contro Kansas. Ecco le due semifinali delle Final Four 2022 che decreteranno la vincitrice. Tra intrecci di Hollywood e prospetti italiani, scopriamo chi sono le quattro contendenti al titolo nazionale.
Share
Mark as Played
Nessuno aveva visto arrivare Saint Peter's. Ora sono alle Sweet Sixteen e vogliono ancora stupire. Chi sono, da dove vengono e i protagonisti di questa meravigliosa Cinderella?
Sorprese e delusioni del primo weekend, favorite e partite interessanti del secondo che inizerà domani.
Share
Mark as Played
É arrivata la March Madness 2022! Storie, favorite, cinderella regional per regional nella nostra nuova puntata. Quali saranno i protagonisti più attesi? O le possibili storie da scoprire?
Anche quest'anno abbiamo aperto su ESPN il nostro Bracket Challenge al nome di BasketballNcaa.com
Share
Mark as Played
March 9, 2022 27 min
North Carolina rovina la festa dell'ultima partita al Cameron Indoor Stadium di Coach K. Meme, prese in giro e una brutta sconfitta per i Blue Devils.
Undici squadre qualificate alla March Madness: possibili Cinderella, grandi storie, partite pazze e Gonzaga che continua a vincere in WCC.
Chiosa sui premi di conference della stagione regolare.
Share
Mark as Played
Marzo è arrivato e gli upset fioccano come neve. Wisconsin batte Purdue e vince la Big Ten. Arizona batte USC e vince la Pac 12. Nel mentre sconfitte e pronostici di marzo: quali saranno le squadre in grado di distruggere i nostri bracket?
Share
Mark as Played
Il caso Juwan Howard e la vittoria di peso di UConn ai danni di Villanova che chiude i giochi per la Big East.
Marzo sta arrivando e facciamo il punto della situazione sulle Big: le più in forma, le più convincenti, i punti deboli e i motivi per cui potranno vincere o perdere al Torneo.
Share
Mark as Played
Nuova puntata di March Madness: che succede a Paolo Banchero? Stecca un'altra volta contro Wake Forest, ma Duke riesce a vincere con polemiche. Tennessee si vendica di Kentucky in una partita nervosa. Colin Gillespie e Johnny Davis trascinano Villanova e Wisconsin a vittorie importanti.
Share
Mark as Played
Finisce la striscia positiva di Auburn: cade la No.1 in trasferta ad Arkansas. Festeggiamenti pazzi e giochi di luce per esultare. Purdue è la squadra più forte della Big Ten, Duke cade con un brutto Banchero. Come sta andando la sfida per la prima scelta assoluta?
Share
Mark as Played
Ritorno amaro per Chris Beard a Texas Tech: i Red Raiders aprono in due Texas e si vendicano del loro ex coach. Auburn continua ad essere la No.1, i problemi di Kansas, l'addio di Mack a Louisville e Duke-North Carolina in arrivo
Share
Mark as Played
A March Madness festeggiamo l'arrivo di Auburn come nuova No.1. Forte discussione sulla prossima prima scelta al Draft, i problemi di Duke e Michigan State, la competititvità della Big 12, la forza di Illinois e il big match dominato da UCLA contro Arizona.
Share
Mark as Played
Il college basketball entra nel vivo: invasione di campo a Florida State che batte Duke al supplementare al termine di una partita particolare di Paolo Banchero. La Big 12 è davvero tosta e nessuno è al sicuro, parola di Texas. Kansas e Purdue continuano a vincere partite complicate. Polemiche sulla No.1 e una corsa al NPOY veramente aperta
Share
Mark as Played
Succede tutto in una notte: cadono le ultime due imbattute rimaste, #1 Baylor e #5 USC. Non ci sono più padroni in questa stagione di college basketball?
Cosa è successo a Bears e Trojans più il recap delle pesanti vittorie di Kansas e Auburn a March Madness
Share
Mark as Played
Buon anno dalla redazione di March Madness che nella nuova puntata conclude la preview delle Power 6. La Big Ten è la conference delle stelle: da Johnny Davis ad EJ Liddell fino a Jaden Ivey e Keegan, ma anche di una squadra forte come Purdue. La Big East è il caos l'unica che può portare ordine è Villanova, mentre la Big 12 è la conference più forte con Kansas, Baylor e Texas a sfidarsi per il titolo.
Share
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    The Daily

    This is what the news should sound like. The biggest stories of our time, told by the best journalists in the world. Hosted by Michael Barbaro. Twenty minutes a day, five days a week, ready by 6 a.m.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Morbid: A True Crime Podcast

    It’s a lighthearted nightmare in here, weirdos! Morbid is a true crime, creepy history and all things spooky podcast hosted by an autopsy technician and a hairstylist. Join us for a heavy dose of research with a dash of comedy thrown in for flavor.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks then look no further. Josh and Chuck have you covered.

Advertise With Us

For You

    Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

    Connect

    © 2022 iHeartMedia, Inc.