Gli stessi partiti che organizzano per il 6 e 7 giugno 2025 le manifestazioni contro Israele sono i medesimi che erano al governo in italia il 24 marzo 1999 quando per 78 giorni vennero scaricate 2700 tonnellate di esplosivo sui civildi di Belgrado e della Serbia.
Quelli che oggi chiedono la tregua ad Israele, sono gli stessi che non concessero la tregua neppure per la pasqua ortodossa nonostante le richieste del papa. Quel governo mandò i militari italiani a combattere contro qualcuno che non aveva neppure vagamente minacciato l’italia esponendo il territorio serbo, le popolazioni ed i militari italiani inviati in missione ai danni causati dall’utilizzo di uranio impoverito.
Ebbene gli stessi criminali che allora di fatto legittimarono ed aiutarono i terroristi islamici dell’UCK oggi stanno manifestando per legittimare l’aggressione dei terroristi palestinesi contro Israele. Sono le stesse “anime belle” che hanno, senza pietà bombardato civili inermi, distrutto le città della Jugoslavia, impegnata in un conflitto interno che non minacciava l’italia né tanto meno gli altri paesi nato che intervennero, ma che ora si permettono di chiedere conto ad Israele che è impegnata a difendersi per la propria sopravvivenza. Con che coraggio osano farlo?!
Forse sempre con il coraggio che da millenni guida ogni antisemita?
Bene, ora dovete ben ricordarvi che gli ebrei ci sono e si difenderanno con ogni mezzo a disposizione, gli imperi sono caduti ma AM YISRAEL CHAI 🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱🇮🇱"Israele Vive".