Oggi vi porto con me in un luogo speciale, un'oasi verde nel cuore di Melbourne: il Royal Botanic Garden.
Questo giardino non è solo un rifugio di pace e biodiversità, ma anche il palcoscenico perfetto per esperienze di connessione profonda con la natura.
Ed è proprio qui che ho avuto l’opportunità di incontrare Michael, un musicista straordinario che crea momenti di pura armonia attraverso l'Harp Meditation.
Le sue sessioni uniscono la magia dell’arpa con la mindfulness, offrendo ai visitatori un’esperienza sensoriale unica, dove la musica si fonde con i suoni della natura per portare equilibrio e serenità.
In questa puntata, vi racconterò la mia esperienza nel giardino e condividerò con voi la mia intervista con Michael, per scoprire insieme il potere terapeutico della musica e la sua capacità di trasformare il nostro stato d’animo.
Vi lascio qui di seguito i riferimenti di Michael il suo sito internet dove potete conoscere la sua musica, ascoltarlo e sapere che eventi organizza.
https://michaeljohnson.com.au/harpstreams.htmE se per caso qualcuno di voi sarà a Melbourne a marzo, il 3 marzo potete partecipare al suo evento:
https://www.rbg.vic.gov.au/melbourne-gardens/whats-on-melbourne/harp-meditations/Ogni due settimane pubblicherò un nuovo episodio, portandoti con me alla scoperta di un Paese nuovo attraverso le sue storie, le sue persone e le mie esperienze di viaggio.
Il podcast è autoprodotto e autofinanziato.Se vuoi contribuire a questo progetto e supportarmi nel mio viaggio, puoi lasciare una donazione qui:
https://gofund.me/67ff4c72 Seguimi anche su: Pronta a partire? Ci sentiamo in viaggio!