E. J. Charles

E. J. Charles

E.J. Charles è per te una voce familiare, ma è colui che non conosci veramente. Racconterà storie folli, darà voce a desideri pericolosi, assegnerà un suono alle tue fantasie più oscure , darà coraggio alle tentazioni e ai peccati, che non sei riuscita mai a vivere, ma che da sempre sogni di realizzare. E.J Charles è la dedica che non hai mai ricevuto, è il sesso di cui non hai mai goduto, è l’amore e il romanticismo che ti farà sentire una regina del tuo piacere. Ti ascolterà, ti sussurrerà , ti parlerà, ti urlerà addosso tutto il suo mondo, folle e pieno di stranezze, una dimensione ribelle e selvaggia dove non ci sono regole, dove non esiste morale: esisteranno solo le leggi della natura e dell’istinto, e tu ne sarai sempre la protagonista. Narrerà le avventure dei suoi personaggi, dalla Stanza 22 , la prigione da cui prova ad evadere ogni qualvolta se ne presenta l’occasione, il rifugio che cerca quando il mondo lo ferisce, rendendolo fragile, vulnerabile, facendolo sentire un diverso e un inadeguato. Nella Stanza 22 non ha molto, ma è tutto di cui ha bisogno : un letto sfatto circondato da poesie e libri di ogni tipo, una bottiglia di “Gentleman”, il suo Whisky Jack Daniel’s che beve per anestetizzare le ferite della vita, e le pareti piene di musicassette, che ascolta con un vecchio registratore collegato ad un microfono, usato per lanciare i suoi “mayday” pieni di speranze e di verità, inviati dalla su anima dannata, forse alla ricerca di altri simili e complici. Ma a cambiare il suo destino, a dare una svolta ai suoi 28 anni di detenzione, è una scatola misteriosa, inviatagli da un anonimo , datata 24 Gennaio. Non aveva nessun altra informazione, nessun altro simbolo, nessun altro dettaglio. Al suo interno una musicassetta con un pentagramma mezzo strappato e incompleto, intitolato “ Puzzle”. Sul retro del pentagramma, nella parte in alto a sinistra una specie di post scriptum, un’indicazione : “ Per completare il puzzle, segui il suono degli indizi. Ascolta . E troverai la libertà” Per E. J Charles è tempo di accendere il microfono e far partire il nastro. E’ il momento di scoprire la verità..

Episodes

April 22, 2021 14 mins
Questo puzzle vuole insegnarci a riscoprire il dono dell’ascolto, l’ascolto di noi stessi, e cercare
di comprendere di più la nostra natura, le nostre caratteristiche , ed accoglierci cosi come
siamo, con i pregi e i difetti che ci rendono unici.
Perché prima di credere in qualche Dio, prima di decidere cosa sia più giusto e cosa sia più
sbagliato fare secondo i canoni che ogni giorno, riceviamo da degli schermi cinici e freddi,
dobbiam...
Mark as Played
“ Allora , come avevamo promesso ?!”
“Si Alice. Noi non ci guarderemo indietro. E siamo destinati a non farlo, mai”.
“ Fai buon viaggio Cappellaio”
“ Grazie di tutto Alice. Buona Vita. Non ti dimenticherò mai”.
Mi incamminai e lentamente mi persi tra i volti e le persone che affollavano la stazione.
E poi eccomi qui, seduto su questo regionale in questo folle 6 luglio, che è quasi arrivato a
destinazione.
Guardo fuori dal vetro e mi chied...
Mark as Played
March 29, 2021 23 mins
Rimasi dentro la sua bocca anche dopo l’orgasmo.
Lei bevve tutto il mio piacere, tutto il mio desiderio, poi continuo a prendersene cura con la
bocca, quasi come se non volesse perdere nulla di quell’essenza, di quel momento, e di me.
Era il momento delle coccole, e quindi risali per farsi abbracciare tutta.
Lei aveva una pelle luminosa, calda e morbidosa; sapevo che la pelle delle donne, quando è cosi
radiante, è sinonimo per quest’ult...
Mark as Played
March 22, 2021 24 mins
Io mi protesi verso di lei, con un movimento poderoso, come se avessi voluto baciarla in quel preciso istante, ma mi fermai a due cm circa dalle sue labbra e aggiunsi, con una voce molto piu provocante e calda :
“ Hei Alice, ti ho detto che non ti avrei baciato , e cosi sarà. Un Cappellaio Matto non dice mai bugie”.
Rimasi a guardarla dritta negli occhi, mentre con la mano sinistra, cercavo di estrarre la mia chitarra dalla sua custo...
Mark as Played
March 15, 2021 40 mins
Si mette a cavalcioni su di me, e piano lo fa entrare dentro di se. Fuori piove a dirotto, lei si appoggia con una mano al finestrino dell'auto per tenersi in equilibrio, e sembra quasi che possa
toccare le gocce d’acqua con le dita. Comincia a danzare sopra di me, il suono della pioggia fa da
colonna sonora, e li ho pensato veramente di vivere dentro la magia raccontata nel video della
canzone “Space “ dei Byffy Clyro.. Tutto è c...
Mark as Played
March 8, 2021 28 mins
“Se cominciamo a giocare, bruceremo all’inferno. Sei sicuro cavaliere? ”
Con questo messaggio si illuminò il mio cellulare, intorno alle 21, 15 della sera stessa.
Avrò guardato mille volte il mio telefono durante tutto il pomeriggio dopo il nostro incontro, con la speranza di trovare una sua chiamata persa o un sms che facesse riferimento a Greta; ci volle quindi la sera, nel dopo cena, momento in cui mi stavo rassegnando all'idea di...
Mark as Played
March 1, 2021 26 mins
"Greta, oggi ti ho dimostrato che uno sconosciuto puo conoscerti meglio di chi invece da anni condivide con te la tua casa, le tue stanze, il tuo letto. E come un quadro possa arrivare all’improvviso nella tua vita, anche una persona puo fare lo stesso, regalandoti magia. Siamo musica per chi è in grado di ascoltarla. Io so che tutto questo è sbagliato, so che posso farmi male, ma so anche quello che voglio, e voglio te. Prima, Ora...
Mark as Played
February 15, 2021 21 mins
Qui Marco si inarca per scoparla rimanendo attaccato al suo corpo, tira i capelli verso sinistra cosi poi l’orecchio destro, si protrae verso la sua bocca , pronta a darle la soluzione di tutto :
“ E’ arrivato il momento. Ora ti libero da tutto ciò che ti frena, da tutto ciò che ti ha sempre bloccato, e per la prima volta nella tua vita vedrai ciò chi sei veramente , oh mia Cleopatra” .
Continua a scoparla, ma rallenta cosi da ...
Mark as Played
February 8, 2021 33 mins
Anouk esce dal camerino, apre la porta della stanza massaggio e qui entrando, dopo qualche occhiata si accorge che la stanza è vuota. Led acceso sul rosso, musica piena di suoni naturalistici e sytar indiani, e un lettino con al centro una lettera, con tanto di sigillo di cera rossa, di quelle che si vedono nel film di Harry Potter per intenderci.
Si avvicina , guardandosi attorno per cercare di capire, magari c’era stato uno sba...
Mark as Played
Ma da come baciava, da come mi faceva sentire la sua lingua, si era abbandonata completamente all’idea, che stava vivendo un ragazzo che incarnava ogni tipo di eccezione, ogni genere di contraddizione : stava abbracciando a se , tutte quelle frasi in cui aveva pronunciato la parola “MAI “ e che ora erano in carne ed ossa davanti a lei, e l’avevano appena sbattuta all’angolo dell’ascensore che lento saliva verso il quarto piano. La...
Mark as Played
Questo lungo viaggio, tra la passione e i desideri proibiti, tra segreti e tentazioni pericolose, non poteva non cominciare con la storia di Francesca, la donna che mi ha donato tutto il sesso che posso, e mi ha fatto diventare uomo, quando ancora non ero nemmeno un ragazzo .
Mark as Played
January 24, 2021 3 mins
EJ Charles, è la dedica che non hai mai ricevuto,
è il sesso di cui non hai mai goduto, è l’amore e il romanticismo che ti farà sentire una regina del tuo piacere.
Narrerà le avventure dei suoi personaggi, dalla Stanza 22 , la prigione da cui prova ad evadere ogni qualvolta se ne presenta l’occasione, il rifugio che cerca quando il mondo lo ferisce, rendendolo fragile, vulnerabile, facendolo sentire un diverso e un inadeguato.
Nella...
Mark as Played

Popular Podcasts

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Dateline NBC

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations. Special Summer Offer: Exclusively on Apple Podcasts, try our Dateline Premium subscription completely free for one month! With Dateline Premium, you get every episode ad-free plus exclusive bonus content.

    On Purpose with Jay Shetty

    I’m Jay Shetty host of On Purpose the worlds #1 Mental Health podcast and I’m so grateful you found us. I started this podcast 5 years ago to invite you into conversations and workshops that are designed to help make you happier, healthier and more healed. I believe that when you (yes you) feel seen, heard and understood you’re able to deal with relationship struggles, work challenges and life’s ups and downs with more ease and grace. I interview experts, celebrities, thought leaders and athletes so that we can grow our mindset, build better habits and uncover a side of them we’ve never seen before. New episodes every Monday and Friday. Your support means the world to me and I don’t take it for granted — click the follow button and leave a review to help us spread the love with On Purpose. I can’t wait for you to listen to your first or 500th episode!

    24/7 News: The Latest

    The latest news in 4 minutes updated every hour, every day.

    The Bobby Bones Show

    Listen to 'The Bobby Bones Show' by downloading the daily full replay.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2025 iHeartMedia, Inc.