E.J. Charles è per te una voce familiare, ma è colui che non conosci veramente. Racconterà storie folli, darà voce a desideri pericolosi, assegnerà un suono alle tue fantasie più oscure , darà coraggio alle tentazioni e ai peccati, che non sei riuscita mai a vivere, ma che da sempre sogni di realizzare. E.J Charles è la dedica che non hai mai ricevuto, è il sesso di cui non hai mai goduto, è l’amore e il romanticismo che ti farà sentire una regina del tuo piacere. Ti ascolterà, ti sussurrerà , ti parlerà, ti urlerà addosso tutto il suo mondo, folle e pieno di stranezze, una dimensione ribelle e selvaggia dove non ci sono regole, dove non esiste morale: esisteranno solo le leggi della natura e dell’istinto, e tu ne sarai sempre la protagonista. Narrerà le avventure dei suoi personaggi, dalla Stanza 22 , la prigione da cui prova ad evadere ogni qualvolta se ne presenta l’occasione, il rifugio che cerca quando il mondo lo ferisce, rendendolo fragile, vulnerabile, facendolo sentire un diverso e un inadeguato. Nella Stanza 22 non ha molto, ma è tutto di cui ha bisogno : un letto sfatto circondato da poesie e libri di ogni tipo, una bottiglia di “Gentleman”, il suo Whisky Jack Daniel’s che beve per anestetizzare le ferite della vita, e le pareti piene di musicassette, che ascolta con un vecchio registratore collegato ad un microfono, usato per lanciare i suoi “mayday” pieni di speranze e di verità, inviati dalla su anima dannata, forse alla ricerca di altri simili e complici. Ma a cambiare il suo destino, a dare una svolta ai suoi 28 anni di detenzione, è una scatola misteriosa, inviatagli da un anonimo , datata 24 Gennaio. Non aveva nessun altra informazione, nessun altro simbolo, nessun altro dettaglio. Al suo interno una musicassetta con un pentagramma mezzo strappato e incompleto, intitolato “ Puzzle”. Sul retro del pentagramma, nella parte in alto a sinistra una specie di post scriptum, un’indicazione : “ Per completare il puzzle, segui il suono degli indizi. Ascolta . E troverai la libertà” Per E. J Charles è tempo di accendere il microfono e far partire il nastro. E’ il momento di scoprire la verità..
If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.
Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations. Special Summer Offer: Exclusively on Apple Podcasts, try our Dateline Premium subscription completely free for one month! With Dateline Premium, you get every episode ad-free plus exclusive bonus content.
I’m Jay Shetty host of On Purpose the worlds #1 Mental Health podcast and I’m so grateful you found us. I started this podcast 5 years ago to invite you into conversations and workshops that are designed to help make you happier, healthier and more healed. I believe that when you (yes you) feel seen, heard and understood you’re able to deal with relationship struggles, work challenges and life’s ups and downs with more ease and grace. I interview experts, celebrities, thought leaders and athletes so that we can grow our mindset, build better habits and uncover a side of them we’ve never seen before. New episodes every Monday and Friday. Your support means the world to me and I don’t take it for granted — click the follow button and leave a review to help us spread the love with On Purpose. I can’t wait for you to listen to your first or 500th episode!
The latest news in 4 minutes updated every hour, every day.
Listen to 'The Bobby Bones Show' by downloading the daily full replay.