Kick Off

Kick Off

Il podcast ufficiale dell’Inter. Storie, chiacchierate, attualità, approfondimenti, curiosità, interviste: ogni settimana nuovi show e contenuti esclusivi per sapere tutto sui protagonisti del presente e del passato dell'Inter.

Episodes

November 17, 2022 35 min
Noi non ci saremo, i mille modi per perdere dell'Inghilterra, i nove punti sicuri dell'Argentina e una striscia aperta dal 1982, senza dimenticare il rumore notturno dei cammelli. La preview della Coppa Del Mondo di Qatar 2022 del vostro podcast preferito.
Mark as Played
Alessandro Villa e Fernando Siani conducono questa puntata speciale di Kickoff insieme ad Andrea Ranocchia. Verrá svelata una incredibile verità: è possibile smettere di giocare a calcio e migliorare la propria vita.
Mark as Played
Sei possibili avversarie, quattro città, due partite: guida ai sorteggi di Champions League e una breve storia del Derby d'Italia. Nella scena post credit, cosa fare dopo che avete sbagliato un rigore in Camerun...
Mark as Played
Torna il vostro podcast preferito e vi parla di: il più silenzioso mai segnato, gol e Gollini, un incredibile freestyle, svenimenti durante momenti topici, e soprattutto della dieta brasiliana a Firenze.
Mark as Played
Fernando Siani e Alessandro Villa nel cuore di Inter-Roma, senza Brozovic ma con un Asllani in più nel motore. Partita ricca di storia, gol, aneddoti e personaggi, con due che si stagliano sopra tutti gli altri: Luis Figo ma soprattutto Jonathan Cicero Moreira, per tutti Jonathan, per molti "Il Divino"
Mark as Played
Alessandro Villa, Fernando Siani e Thomas Lawrence ci illustrano il tutorial per arrivare nelle pieno delle proprie facoltà mentali al Derby di Milano. Aneddoti, curiosità e leggende su una partita che non è mai come tutte le altre
Mark as Played
Torna KickOff, il podcast dedicato alla preview delle gare di campionato nerazzurre. Thomas Lawrence, Fernando Siani e Alessandro Villa parlano di Lazio-Inter e analizzano l'avvio di campionato nerazzurro, tra gol di volontà e nuovi acquisti che entusiasmano. Per rivivere il Lazio-Inter che ha dato il via alla recente epopea nerazzurra e soprattutto per sapere chi ha detto "Brutta città, brutta squadra" parlando di un p...
Mark as Played
Cosa può aiutare a gestire la tensione di questo weekend? Esatto, una bella seduta di analisi insieme ai vostri Alessandro Villa e Fernando Siani. Contiene il racconto di tutti gli scudetti decisi in volata e tanti consigli per mantenere il proprio benessere mentale considerando ogni scenario possibile.
Mark as Played
Kick Off in trasferta nella città eterna per una finale che sembra un film: colpi di scena, gol straordinari da fuori area, urla belluine e la storia calcistica fotografata esattamente nel suo dispiegarsi. Contiene diverse risate femminili.
Mark as Played
Kick Off torna al formato tradizionale e vi dice tutto, ma proprio tutto, su Inter-Empoli e non solo. Contiene una proposta per sostenere il cinema italiano, una strana correlazione tra cellulari finlandesi e squadre schierate con il 4-3-1-2 e alcune prospettive su un attacco con Djorkaeff, Pirlo e Baggio.
Mark as Played
Kickoff in versione trasferta. Chi siamo? Dove andiamo? Da dove veniamo? L’Inter è ancora viva? Per le prime tre domande il dibattito è tuttora aperto, per la risposta alla quarta siamo dovuti fisicamente andare ad Udine per interrogare gli astri. L’abbiamo trovata, ce l’ha data a fine partita, tra gli altri, Lautaro Martinez.
Mark as Played
Adriano Leite Ribeiro, per tutti l'Imperatore, ci ricorda la sua sfida alla Roma preferita. Contiene anche: i dieci motivi per cui l'Inter ha vinto il derby, perchè non dovete mai comprare le sciarpe doppie alle partite, un viaggio tra Tammy Abraham e Abraham Simpson, tre gemme di Cristiano Zanetti. E dopo i titoli di coda Luca Ravenna ci racconta perchè l'ultimo derby è stato davvero speciale...
Mark as Played
Lo Spezia, una partita di passione e quella volta che potremmo avervi già raccontato. Contiene gol da centrocampo, carriere inspiegabili e profili Linkedin da aggiornare con la competenza: "gol di testa su corner". Conducono Alessandro Villa e Tommaso Besozzi.
Mark as Played
Alessandro VIlla, Fernando Siani e Thomas Lawrence ci raccontano come 11 metri possano regalarti un sorriso a distanza di 10 anni dall'ultima vittoria contro la Juventus. Contiene i pareri autorevoli di Luca Ravenna e Paolo Bonolis e, a proposito di rigori, la famiglia Beccalossi ci spiega dove si trova il coraggio per andare due volte di fila sul dischetto.
Mark as Played
Thomas Lawrence, Alessandro Villa e Fernando Siani, in rigoroso ordine di partecipazione ai prossimi Mondiali, presentano il big match di domenica sera, ricordano le grandi sfide tra Inter e Juventus e vi offrono imperdibili curiosità su Moise Kean e Fabio Grosso. ⚫🔵
#JuventusInter #IMInter #FORZAINTER
Mark as Played
March 17, 2022 26 min
Il momento della squadra, calciatori con la parlata di chi ti ruba la merenda, la partita più pazza mai vista a San Siro e l’incredibile storia di Aparecido Cesar. Conducono Fernando Siani, Alessandro Villa e Tommaso Besozzi.
Mark as Played
Cose che resteranno dopo Liverpool, esordienti che ringraziano per lo spazio, perché sostituire Balotelli prima dell'intervallo, doppi ex che si trattano decisamente bene e l'umidità di un inverno a Renate. Conducono: Alessandro Villa e Tommaso Besozzi
Mark as Played
Un inedito documentario di National Geographic, Fantozzi alla cena di gala, la differenza tra Bristol e Bristol City e quel tiro nel recupero di Zanetti. Conducono: Alessandro Villa e Fernando Siani.
Mark as Played
Il borsino delle punte, la vostra espulsione preferita, quella volta a Genova senza Eto’o e Milito e soprattutto dove mettere David Pizarro in un 4-4-2. Quesiti e aneddoti by Alessandro Villa, Thomas Lawrence e Micaela Acevedo in un nuovo episodio di Kick Off.
Mark as Played
Dalla voce inconfondibile di uno dei migliori bordocampisti in assoluto agli "audiobook" di Thomas Lawrence. Tutto quello che c'è da sapere, e anche di più, in vista dell'arrivo a San Siro della squadra di Dionisi. Conducono: Alessandro Villa e Fernando Siani.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    The Piketon Massacre

    The most notorious mass murder in Ohio’s history happened on the night of April 21, 2016 in rural Pike County. Four crime scenes, thirty-two gunshot wounds, eight members of the Rhoden family left dead in their homes. Two years later a local family of four, the Wagners, are arrested and charged with the crimes. As the Wagners await four back-to-back capital murder trials, the KT Studios team revisits Pike County to examine: crime-scene forensics, upcoming legal proceedings, and the ties that bind the victims and the accused. As events unfold and new crimes are uncovered, what will it mean for all involved? What will it mean for Pike County?

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Morbid

    It’s a lighthearted nightmare in here, weirdos! Morbid is a true crime, creepy history and all things spooky podcast hosted by an autopsy technician and a hairstylist. Join us for a heavy dose of research with a dash of comedy thrown in for flavor.

Advertise With Us

For You

    Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

    Connect

    © 2022 iHeartMedia, Inc.