All Episodes

June 14, 2023 16 mins
In questa puntata dal retrogusto estivo (perché mi sento già in vacanza), torno a fare il bravo podcaster e vi lascio considerazioni sul mio set di scarpe Altra, tutte ancora in rotazione: Torin 5, Torin 6 e Torin 7; Escalante 3 ed Escalante Racing; Vanish Tempo (le mie preferite) e Vanish Carbon: Timp 4 (pronte per lo Zoncolan!); Rivera 2.

➝ Note della puntata: https://riccardo.im/podcast/run-is-it-37/
➝ Running Club di Run Is It: https://www.strava.com/clubs/runisit

Le alterno alle Five Fingers V-Run, alle Puma Velocity Nitro 2 e a qualcos’altro di Adidas e Saucony per la pista o per gli allenamenti brevi. E nonostante il Drop 0 di Altra, più il minimalismo di certe altre, sono ancora qua a raccontarla.

Il resto della puntata è un resoconto delle ultime settimane di corse (in Sicilia, in provincia di Messina) e dell’ultima fatta prima di partire, per poi passare ai progetti per l’estate, alla Maratona di settembre, a come intendo preparami e sfruttare tutto l’impegno estivo. Infine, vi segnalo il progetto dell’amico Paolo: https://www.therunningclub.it/.
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Stuff You Should Know
24/7 News: The Latest

24/7 News: The Latest

The latest news in 4 minutes updated every hour, every day.

The Joe Rogan Experience

The Joe Rogan Experience

The official podcast of comedian Joe Rogan.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2025 iHeartMedia, Inc.