The Drive

The Drive

Il podcast di Huddle Magazine dedicato alle interviste ad appassionati NFL e nel corso della stagione a delle avvincenti sfide tra tifosi per andare a segnare un touchdown figurato.

Episodes

April 12, 2024 65 mins
Puntata speciale di The Drive. Commentiamo assieme ai ragazzi di Podcast verso il Draft il primo mock draft pubblicato su Huddle Magazine. Analisi, spunti di riflessione e curiosità attorno alle scelte del primo giro. Il tutto alla maniera di The Drive, un podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
Puntata di The Drive che parla di Pete Carroll per 14 anni head coach dei Seahawks. Con i ragazzi di Seahawks Nest Italia, Marco Cherubini e Marco Bernardi, ripercorriamo la carriera e capiamo cosa questo head coach abbia significato per la franchigia. Il tutto alla maniera di The Drive, un podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
E' giunta la puntata pre Super Bowl di The Drive e quindi assieme a Antonio Carugo, tifoso Chiefs, e Enzo Marrocchino, tifoso 49ers, affrontiamo sensazioni, temi tattici e non del Super Bowl di Las Vegas, ma alla maniera di The Drive, un podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
January 19, 2024 34 mins
Oggi a The Drive parliamo di due giocatori che sono stati il simbolo di scelte sbagliate dirigenziali di Bengals e Cardinals. Parliamo quindi di bust e di ciò che succede a una società quando sbaglia la scelta. Il tutto attraverso il gioco, insieme a Gianni Gallo, tifoso Bengals e Carlo Giustozzi, tifoso Cardinals, alla maniera di The Drive, un podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
December 2, 2023 43 mins
Quarta puntata stagionale di The Drive.
Racconto o analisi tattica? Sono certamente due facce della stessa medaglia, ma in questa puntata questi aspetti si sfidano attraverso due ospiti illustri: Mauro Clementi e Alberto Cantú della redazione di Huddle Magazine.
Il tutto a suon di domande e nello stile di The Drive, podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto
Mark as Played
November 10, 2023 37 mins
Terza puntata stagionale di The Drive. Oggi parliamo di quelle squadre che stanno nel limbo e non riescono mai a fare quello step verso la gloria. Ma forse quest’anno qualcosa sta cambiando.

Parliamo di Detroit Lions e Los Angeles Chargers con Paolo Zamparo e Alessio Gorlani che ci spiegheranno la situazione delle loro squadre. Il tutto a suon di domande e nello stile di The Drive, podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
October 20, 2023 35 mins
Seconda puntata stagionale di The Drive. Siamo giunti a un terzo della stagione e oggi attraverso due tifosi d’eccezione analizziamo il rapporto tra le due Conference e su come si stanno comportando le squadre. Dimitri Coli, tifoso dei Las Vegas Raiders e Lorenzo Martini tifoso dei Tampa bay Buccaneers ci hanno fornito spunti di riflessione molto interessanti. Il tutto a suon di domande e nello stile di The Drive, podcast condotto ...
Mark as Played
September 23, 2023 35 mins
Nuova stagione e nuova puntata di the Drive. Oggi parliamo di fantasy football e ci concentriamo su come si gestiscono le squadre durante l’anno. Si sfidano gli esperti del settore: Renato Piccolo e Federico Ferrari di “Fantasy Football Studio” e Aeneas di “A tutto fambol” in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
July 11, 2023 32 mins
Ultima puntata stagionale di The Drive. Oggi ci è venuto a trovare Alessio Salerio autore di "5 anni di NFL", ultimo libro di Huddle Magazine.
Con Alessio abbiamo parlato della genesi e contenuto del libro. Il tutto a suon di domande e nello stile di The Drive, podcast condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
July 4, 2023 32 mins
Oggi a The Drive si sfidano Marco Saetti tifoso dei Carolina Panthers e Francesco Castellani tifoso degli Houston Texans Con loro abbiamo parlato di Bryce Young e CJ Stroud, nuovi qb scelti al draft e di come potrebbero impattare nelle loro squadre in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
June 16, 2023 29 mins
Oggi a The Drive si sfidano Michele Serra coautore di The Playbook e Fabio Scarselletta autore di romanzi che hanno come sfondo il football.
Si parla di come nascono i libri che parlano di football, in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
Puntata di the Drive off season edition dedicata al draft. I ragazzi di Podcast verso il Draft si sfidano senza esclusioni di colpi tra spunti e riflessioni sull’imminente draft 2023. Una sfida imperdibile e molto interessante in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
March 16, 2023 36 mins
La Free Agency è un momento dell’anno altrettanto emozionante e ricco di colpi di scena. Oggi la sfida è tra Eugenio Casadei e Alessandro Taraschi che si affronteranno sui temi generali di questo momento dell’anno In questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
March 2, 2023 30 mins
Puntata di the Drive off season edition. Oggi vogliamo celebrare Tom Brady che ha deciso di ritirarsi e che quindi non vedremo più in campo. Lo ricordiamo attraverso i ricordi di due tifosi: Lorenzo Martini, tifoso dei Buccaneers, contro Federico Scalese, tifoso dei Patriots, in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
February 7, 2023 36 mins
Puntata di The Drive nella settimana del Super Bowl, quindi si sfidano due tifosi d’eccezione, Luca Corporente tifoso Eagles contro Antonio Carugo tifoso Chiefs, in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
Nella puntata di The Drive oggi parliamo dell’importanza del racconto e di conoscere il passato in NFL. Per sviscerare il tema abbiamo invitato Massimo Foglio e Mauro Clementi che si confronteranno in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
November 28, 2022 39 mins
Nella puntata di The Drive di oggi parliamo di due sensazioni che si provano guardando una partita di Football. Ragione contro sentimento e per sviscerare il tema abbiamo invitato Alex Cavatton e Andrea Casiraghi che si confronteranno in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
October 31, 2022 37 mins
Nella puntata di The Drive di oggi parliamo in generale di football da un punto di vista femminile. Ana Lia di Patriot Reign e Veronica del canale YouTube ABC del football si sfideranno e si confronteranno sulle loro esperienze con uno sguardo all’attualità in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
Nella puntata di the Drive parliamo di un tema che interessa tutti noi.
Calcio e football americano: due mondi lontani, ma in realtà lo sono così tanto?
Dario Alfredo Michelini e Giulio Di Cienzo si sfideranno e si confronteranno su questo tema analizzando aspetti tecnici, tattici e anche di marketing in questo format condotto da Luca Rossi e Giorgio Prunotto.
Mark as Played
September 6, 2022 39 mins
Ritorna per la quarta stagione The Drive con una sfida tra esperti di fantasy football: Renato Piccolo e Federico Ferrari per i Fantasy Football Studio contro Aeneas e Mario Cerozzi di A Tutto Fumble.
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Death, Sex & Money

    Anna Sale explores the big questions and hard choices that are often left out of polite conversation.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Start Here

    A straightforward look at the day's top news in 20 minutes. Powered by ABC News. Hosted by Brad Mielke.

Advertise With Us
Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.