The Next Chapter

The Next Chapter

Cambiare pagina, per vedere la NBA con altri occhi

Episodes

May 16, 2022 71 min
Circa 60 punti di scarto complessivi nelle due gare 7 meno equilibrate degli ultimi anni ci portano a delle Finali di Conference impronosticabili.
Share
Mark as Played
Nel guado del secondo turno, mentre tutte le serie si avvicinano al loro punto di svolta, la redazione passa in rassegna le novità della settimana (Brown, MVP), la prima metà delle semifinali di Conference e saluta due delle squadre più deludenti della stagione: Utah Jazz e Brooklyn Nets
Share
Mark as Played
Analisi e preview del secondo turno di playoff NBA serie per serie: l'entusiasmo di Memphis basterà contro Golden State? Boston riuscirà a eliminare Milwaukee? Possono sopravvivere i 76ers senza Embiid contro gli Heat? E come può fare Dallas per mettere sabbia negli ingranaggi di Phoenix?
Share
Mark as Played
Un tour sulle serie del primo turno di playoff: dalle più interessanti come Boston-Brooklyn e Memphis-Minnesota alle più scontate come quelle che vedono impegnate Golden State, Miami e Miilwaukee senza dimenticarci le altre. Più un resoconto della chiacchierata con Magic Johnson a cui ha partecipato Jacopo Gramegna.
Share
Mark as Played
La redazione si riunisce per le 4 partite che definiranno il tabellone dei playoff, le serie già definite, e una chicca finale a tema Magic Johnson offered by Jacopo Gramegna.
Share
Mark as Played
E' finito il torneo NCAA, sta per finire la regular season NBA, ci sono sempre più squadre da salutare.
Share
Mark as Played
A due settimane dalla fine della regular season l'NBA si trova ancora senza certezze: chi finirà ai playoff e chi si giocherà tutto al play-in? Quali squadre finiranno in anticipo la stagione? La redazione piazza le sue previsioni e poi saluta Pacers, Thunder e Rockets.
Share
Mark as Played
La redazione al completo (!) si riunisce per un aggiornamento sul torneo NCAA, per salutare i Detroit Pistons e gli Orlando Magic ma, soprattutto, per discutere delle prospettive dei Boston Celtics in vista dei playoff. La squadra migliore negli ultimi mesi NBA è un bluff oppure potrà puntare a un risultato importante?
Share
Mark as Played
Il torneo NCAA, nei suoi meandri più oscuri e le sue vette più alte, con gli amici di BasketballNCAA Italia.
Share
Mark as Played
Una redazione ai minimi termini si riunisce per guardare tre delle quattro squadre che, al momento, affronterebbero il play-in ad Ovest: i tragici Los Angeles Lakers, i caldi Minnesota Timberwolves e i fiduciosi New Orleans Pelicans
Share
Mark as Played
La redazione si riunisce per dare uno sguardo al panorama NBA di alta classifica dopo una trade deadline che potrebbe aver cambiato le gerarchie. Dal decimo al primo posto le squadre che si avvicinano ai playoff con più chance di portare a casa l'anello.
Share
Mark as Played
La redazione si riunisce per analizzare tutti gli scambi della Trade Deadline: dallo scambio Harden-Simmons ai movimenti che hanno coinvolto Porzingis, Sabonis e McCollum, fino ad arrivare ai movimenti minori e inutili.
Share
Mark as Played
La redazione si riunisce per analizzare gli scambi Powell e LeVert e dare uno sguardo ai nomi che potrebbero muoversi alla Trade Deadline.
Share
Mark as Played
3 redattori, 3 argomenti, una ricerca di geografia per scegliere il titolo dell'episodio. No, non abbiamo anche dei pregi.
Share
Mark as Played
La redazione si riunisce - dopo una breve parentesi sull'eventualità che Simmons continui la sua permanenza a Philadelphia - per mettere in fila le ultime otto squadre della NBA. Chi sta facendo meglio nel fare peggio? Quale franchigia avrà il futuro più roseo a medio termine? E perché Kings e Pelicans sono le situazioni peggio gestite della Lega?
Share
Mark as Played
La redazione si riunisce per analizzare la trade Reddish dal lato degli Atlanta Hawks e da quello dei New York Knicks, prima di assegnare i premi di metà stagione.
Share
Mark as Played
Klay Thompson è tornato, Fred Van Vleet e i Raptors hanno il Canada sulle spalle, e chi si merita di andare all'All Star Game secondo noi.
Share
Mark as Played
La redazione si riunisce per analizzare la stagione e le prospettive delle sorprese positive e negative dell'anno: Chicago Bulls, Memphis Grizzlies e New York Knicks.
Share
Mark as Played
I contagi scuotono la NBA e la redazione si pone domande esistenziali: ha senso continuare la stagione in questo modo? Quanto sta diventando grande l'asterisco? Chi vorremmo rivedere di improbabile sui parquet della NBA? In più cerchiamo di trovare un senso anche alla stagione e al futuro di due franchigie che sembrano essere finite nelle sabbie mobili della mediocrità: Philadelphia 76ers e Boston Celtics
Share
Mark as Played
La redazione si riunisce nuovamente insieme al prodigo Pelacci per giocare con la Trade Machine, ascoltare pareri medici e pregare per i Chicago Bulls.
Share
Mark as Played

Popular Podcasts

    Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations.

    Crime Junkie

    If you can never get enough true crime... Congratulations, you’ve found your people.

    Morbid: A True Crime Podcast

    It’s a lighthearted nightmare in here, weirdos! Morbid is a true crime, creepy history and all things spooky podcast hosted by an autopsy technician and a hairstylist. Join us for a heavy dose of research with a dash of comedy thrown in for flavor.

    Stuff You Should Know

    If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks then look no further. Josh and Chuck have you covered.

    Sympathy Pains

    Hosted by Laura Beil (Dr. Death, Bad Batch), Sympathy Pains is a six-part series from Neon Hum Media and iHeartRadio. For 20 years, Sarah Delashmit told people around her that she had cancer, muscular dystrophy, and other illnesses. She used a wheelchair and posted selfies from a hospital bed. She told friends and coworkers she was trapped in abusive relationships, or that she was the mother of children who had died. It was all a con. Sympathy was both her great need and her powerful weapon. But unlike most scams, she didn’t want people’s money. She was after something far more valuable.

Advertise With Us

For You

    Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

    Connect

    © 2022 iHeartMedia, Inc.