Violenza sulle donne: come riconoscere i sintomi di una violenza, ne parlo con Nibel - Coaching spiritualeQuando non ti fidi di te stessa o non abbastanza di te stessa, ti affidi agli altri e soprattutto al giudizio degli altri e questo comporta una tua dipendenza che diventa affettiva e tossica. Quindi la manipolazione data dagli altri nei tuoi confronti portano ad un senso di colpa perenne e l'inadeguatezza ti porta a non sentirti mai bene con te stessa/o. Parlo di questo e di come la violenza incida sul cervello e sulla fragilità dell'essere umano e quali sono i sintomi.
Se conosci qualcuna/o che è forse in una situazione del genere, prova a farle/gli sentire questo podacast, perchè più si riesce a condividere sensazioni ed emozioni negative, più si può aiutare, chi ci è dentro e non riesce ad uscirne per diversi motivi che elenchiamo qui e anche nella puntata precedente (e anche nella prossima). Grazie per l'ascolto e la condivisione. La violenza in ogni ambito si combatte anche con piccole mosse e piccoli aiuti tutti i giorni, non solo nei giorni dedicati.
L'amore deve vincere sempre.
Ogni Giovedì 🔔 Se non vuoi perderti i nuovi episodi, non dimenticare di
cliccare segui sulla tua app di podcast preferita.
👋 Il mio sito:
www.coachingspirituale.com🤗 Contattami mail
elenaboscos@coachingspirituale.comGli argomenti trattati indicano solo una metodologia verso una propria e libera ricerca spirituale individuale. Il proprio senso critico potrà portare alla verità personale ed unica, che potrà essere trovata solo dentro di sé e mai fornita da altri.