Milo, Salio, Lidya, Billo, Carmi e Pablo sono sei amici da sempre e hanno tutti 20 anni. In Zetaverso proveranno a scandagliare il mondo di oggi attraverso la loro prospettiva, alla ricerca di un confronto anche generazionale e di un dibattito e scambio di opinioni con numerosi ospiti. In ogni episodio, due di loro saranno infatti in compagnia di un interlocutore: comici, influencer, musicisti, sportivi e chiunque riesca a soddisfare le loro curiosità.
Quanto è difficile riuscire a valorizzare la propria idea e le proprie inclinazioni, anche fuori dal proprio ambiente di crescita e nel confronto con generazioni distanti dalla propria? Milo e Pablo ne hanno parlato con Sethu, artista musicale, nella sesta ed ultima puntata della seconda stagione di Zetaverso. Se non puoi battere i boomer e lo smarrimento, unisciti a loro. O quantomeno, cerca di comprenderli (e di farti comprendere...
La parola “arte” ha sempre evocato mille significati, concetti e stili nella mente degli uomini: in questa puntata Lidya e Billo ne hanno parlato con l’artista Patrick Allfire tra contenuti, messaggi, libertà creativa e visione del pubblico.
Indipendentemente da sesso, età ed estrazione sociale, l’imbarazzo è una sensazione familiare a tutti noi. Il modo migliore per combatterlo? Ovviamente l’ironia e la spontaneità: Pablo e Carmi ne hanno discusso con Mago Forrest, tra maschere, corteccia prefrontale e momenti cringe (o Grinch, se preferite).
Una relazione con dinamiche poco sane, di qualunque tipo essa sia, è un pericolo non sempre facile da individuare e altrettanto insidioso nel tentare di uscirvi. In questo episodio Salio e Lidya ne hanno discusso con l’autrice e podcaster Roberta Lippi, spaziando tra love bombing, rane in acqua bollente e momenti di realizzazione.
Quando si vuole perseguire a tutti i costi un percorso dal quale riescono ad emergere in pochissimi, non sempre è facile tenere alto il livello di lavoro e superare gli inevitabili momenti bui. Salio e Carmi ne hanno parlato con Gigi Datome, in forza all’Olimpia Milano e capitano della nazionale italiana di basket, spaziando tra l’impatto con il mondo NBA, pianti post allenamento e qualche curiosità sulla sua carriera.
Quando un artista si esibisce in dichiarazioni o comportamenti discutibili, è possibile cambiare inconsciamente la propria visione dell’arte che crea. In questa puntata Milo e Billo ne hanno parlato, tra cancel culture, fake news e scelte spinose, con il comico e attore Edoardo Ferrario.
Milo, Salio, Lidya, Billo, Carmi e Pablo sono sei amici da sempre e hanno tutti 20 anni. In Zetaverso proveranno a scandagliare il mondo di oggi attraverso la loro prospettiva, alla ricerca di un confronto anche generazionale e di un dibattito e scambio di opinioni con numerosi ospiti. In ogni episodio, due di loro saranno infatti in compagnia di un interlocutore: comici, influencers, musicisti, sportivi e chiunque riesca a soddisf...
Gregg Rosenthal and a rotating crew of elite NFL Media co-hosts, including Patrick Claybon, Colleen Wolfe, Steve Wyche, Nick Shook and Jourdan Rodrigue of The Athletic get you caught up daily on all the NFL news and analysis you need to be smarter and funnier than your friends.
Current and classic episodes, featuring compelling true-crime mysteries, powerful documentaries and in-depth investigations. Follow now to get the latest episodes of Dateline NBC completely free, or subscribe to Dateline Premium for ad-free listening and exclusive bonus content: DatelinePremium.com
If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.
The Herd with Colin Cowherd is a thought-provoking, opinionated, and topic-driven journey through the top sports stories of the day.
The official podcast of comedian Joe Rogan.