Il Natale non è sempre luce, sorrisi e tavole perfette. Per molte persone è un tempo che fa emergere solitudine, ferite, silenzi e verità difficili da guardare.
In questo episodio vi accompagno in una riflessione profonda e autentica sul vero spirito del Natale, lontano dall’ipocrisia delle feste e vicino alla verità del cuore.
Un viaggio spirituale che parla del perché a Natale tante persone soffrono, del peso delle aspettative familiari, della differenza tra festa esteriore e nascita interiore e del coraggio di essere veri, anche quando non si è felici
Non è un episodio per “sentirsi meglio”. È un episodio per sentirsi veri.
Leggi l'articolo di cui parlo in questo episodio,
la mia intervista su VanityFairIL MIO PROSSIMO EVENTO DAL VIVO? Sarà SHANTI, il ritiro spirituale che terrò in presenza e online il 31 gennaio 2026 e il 1 febbraio. Lo terrò a Milano Marittima e in streaming. Se desideri regalarti questo momento di rigenerazione, tutto per te, allora clicca qui.Se l’episodio ti è stato utile, condividilo e lascia un commento!
🎧 Seguimi per altri episodi su felicità, crescita personale e spiritualità.
🔥 Iscriviti al mio canale
YouTubeLibri:
Il Silenzio che Guarisce (Sonda Edizioni)Il Gene della Felicità (Sonda Edizioni)Le Nove Leggi Spirituali per un Business di SuccessoEra scritto nelle foglie del destino (Richard Romagnoli/ROI Edizioni)
Ho imparato a ridere (Richard Romagnoli/ROI Edizioni)
Corsi online con Richard:
Sito RichardSe desideri contattarmi inviami una mail a: info@richardromagnoli.com
Rimani in contatto con me, seguimi sui miei social:
SubstackFacebookInstagramLinkedInYouTubeTelegram