All Episodes

December 23, 2022 2 mins
Il subwoofer attivo per funzionare necessita di una presa di corrente e gli serve il segnale sub in ingresso. Dall’uscita pre sub del nostro amplificatore AV andiamo in ingresso al sub amplificato.

Il subwoofer passivo per funzionare necessita solo del segnale amplificato. In sintesi dall’uscita pre sub del nostro amplificatore AV andiamo in ingresso a un amplificatore dedicato x il subwoofer e l’uscita amplificata la portiamo al nostro subwoofer passivo.

Quando si sceglie di montare un sub da incasso cartongesso o muro solitamente si preferisce un sub passivo, è più piccolo rispetto a quello attivo ed è più facile da nascondere e una volta montato non devo fare nessuna regolazione poiché le farò l’amplificatore che di solito sta vicino al nostro ampli AV.
Mark as Played

Advertise With Us

Popular Podcasts

Dateline NBC
Stuff You Should Know

Stuff You Should Know

If you've ever wanted to know about champagne, satanism, the Stonewall Uprising, chaos theory, LSD, El Nino, true crime and Rosa Parks, then look no further. Josh and Chuck have you covered.

The Nikki Glaser Podcast

The Nikki Glaser Podcast

Every week comedian and infamous roaster Nikki Glaser provides a fun, fast-paced, and brutally honest look into current pop-culture and her own personal life.

Music, radio and podcasts, all free. Listen online or download the iHeart App.

Connect

© 2024 iHeartMedia, Inc.